In questa sezione è presente tutto l'archivio delle pubblicazioni dell'albo.
RDO ATTREZZATURA PER LABORATORI INFORMATICIRDO ATTREZZATURA PER LABORATORI INFORMATICI...
PIANO PER LA FORMAZIONE DEI DOCENTI A.S. 2018/2019 - USR SICILIA - AMBITO TERRITORIALE N. 002 - AGRIGENTO - BANDO PER IL RECLUTAMENTO DI DOCENTI ESPERTI NELL'AMBITO DEI PROGETTI ORGANIZZATI DALLA RETE DI AMBITO TERRITORIALE 002 DELLA SICILIAPIANO PER LA FORMAZIONE DEI DOCENTI A.S. 2018/2019 - USR SICILIA - AMBITO TERRITORIALE N. 002 - AGRIGENTO - BANDO PER IL RECLUTAMENTO DI DOCENTI ESPERTI NELL'AMBITO DEI PROGETTI ORGANIZZATI DALLA RETE DI AMBITO TERRITORIALE 002 DELLA SICILIA...
PIANO PER LA FORMAZIONE DEI DOCENTI A.S. 2018/2019 - USR SICILIA - AMBITO TERRITORIALE N. 002 - AGRIGENTO - BANDO PER IL RECLUTAMENTO DI TUTOR D'AULA NELL'AMBITO DEI PROGETTI ORGANIZZATI DALLA RETE DI AMBITO TERRITORIALE 002 DELLA SICILIAPIANO PER LA FORMAZIONE DEI DOCENTI A.S. 2018/2019 - USR SICILIA - AMBITO TERRITORIALE N. 002 - AGRIGENTO - BANDO PER IL RECLUTAMENTO DI TUTOR D'AULA NELL'AMBITO DEI PROGETTI ORGANIZZATI DALLA RETE DI AMBITO TERRITORIALE 002 DELLA SICILIA...
PIANO PER LA FORMAZIONE DEI DOCENTI A.S. 2018/2019 - USR SICILIA - AMBITO TERRITORIALE N. 002 - AGRIGENTO - BANDO DOCENTE PER L'IMPLEMENTAZIONE DI UNA PIATTAFORMA PER LE ATTIVITA' DI E_LEARNING NELL'AMBITO DEI PROGETTI ORGANIZZATI DALLA RETE DI AMBITO TERPIANO PER LA FORMAZIONE DEI DOCENTI A.S. 2018/2019 - USR SICILIA - AMBITO TERRITORIALE N. 002 - AGRIGENTO - BANDO DOCENTE PER L'IMPLEMENTAZIONE DI UNA PIATTAFORMA PER LE ATTIVITA' DI E_LEARNING NELL'AMBITO DEI PROGETTI ORGANIZZATI DALLA RETE DI AMBITO TERRITORIALE 002 DELLA SICILIA...
FSE-PON "PER LA SCUOLA, COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO" 2014-2020- PROGETTO 10.2.5A-FSEPON-SI-2018-538 "ESSERE CITTADINI EUROPEI" GRADUATORIE DEFINITIVE PERSONALE DOCENTE ED ATAFSE-PON "PER LA SCUOLA, COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO" 2014-2020- PROGETTO 10.2.5A-FSEPON-SI-2018-538 "ESSERE CITTADINI EUROPEI" GRADUATORIE DEFINITIVE PERSONALE DOCENTE ED ATA...
|